Primo PianoTendenze

Havaianas realizza le infradito con Fortnite

Il brand brasiliano unisce le forze con il mondo del gaming

Voglia d’estate? Havaianas ha quello che fa al caso vostro. Il marchio più gettonato della bella stagione torna a far parlare di sé con una proposta perfetta per gli appassionati di gaming. Il marchio brasiliano di sandali si prepara ad accogliere l’estate 2021 con una nuova proposta che manderà i fan di Fortnite su di giri.

Ebbene sì: Havaianas ha stretto una partnership con il celebre videogioco e ha creato il perfetto gadget per i più appassionati. Non è la prima volta che il brand brasiliano cede alle avance del videogaming. Questa volta, però, ha scelto proprio la creatività di Fortnite per arricchire l’estate dei propri clienti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Havaianas (@havaianas)

Havaianas vs Fortnite: le infradito di cui avrete bisogno quest’estate

In cosa consiste questa partnership? Havaianas, collaborando con Fortnite, ha quindi realizzato un’isola ad hoc, la Havaianas Summer Island. La mappa segna quest’isola a forma (indovinate un po’) di infradito, un progetto messo in piedi soprattutto perché all’interno del gioco di Fortnite i piedi dei giocatori non sono mai chiamati a compiere sfide. Ciò significa che possono anche indossare calzature più comode e glamour, come appunto le infradito Havaianas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Havaianas (@havaianas)


La nuova collezione Havaianas vs Fortnite quindi è composta da tre nuovi modelli, dalle incredibili vibes estive, tutte da collezionare. Le stampe scelte per queste infradito ovviamente sono ispirate al videogioco, ad elementi iconici di Fortnite come ad esempio l’Unicorn Llama Pickaxe oppure ancora il Battle Bus. “Il nuovo outfit che tutti cercano. Vi presentiamo Havaianas Fornite Tre modelli che preparano i tuoi piedi a giocare. Le nostre Havaianas hanno il migliore grip possibile e una grafica in alta risoluzione”, specifica il brand brasiliano. Tre sono i modelli messi a disposizione: il modello Citrus Yellow, l’Indigo Blue e il Green Dew.

LEGGI ANCHE: Levi’s presenta Blooming, la collezione eco-friendly con Bentgablenits

Back to top button
Privacy