Fashion IconPrimo Piano

Harry Styles per il Gucci Talk Show sceglie la borsa Jackie

Il cantante è stato scelto, insieme ad altre 6 celebrity, da Gucci per la linea Beloved

Harry Styles star di Gucci. Ve ne avevamo parlato già qualche tempo fa, anticipandovi la nuova collaborazione fra il cantante dei One Direction e l’amatissima maison italiana. E finalmente possiamo dare un primo sguardo ravvicinato a questa partnership. Il giovane cantante ha partecipato all’atteso Gucci Talk Show.

Condotto da James Corden, il talk ha visto partecipare non soltanto un super glamour Harry Styles, ma anche altri volti del mondo dello spettacolo (e non), da Dakota Johnson (attrice gettonatissima degli ultimi anni presto protagonista di un nuovo film estrapolato dal romanzo di Jane Austen “Persuasione”) a Serena Williams, e ancora Diane Keaton, James Corden (che per l’occasione conduce lo show) e Awkwafina.

Harry Styles per Gucci Beloved sceglie la borsa Jackie

Questi sono i sette nomi delle celebrity che Gucci ha scelto per rappresentare la linea Beloved. Durante il Gucci Talk Show, a catturare l’attenzione non sono soltanto le star sedute in poltrona, ma anche gli accessori che indossano. Un esempio? La bellissima borsa Jackie, icona della maison disegnata negli anni ’60 e ancora oggi amatissima in tutto il mondo. Harry Styles abbina all’iconica Jackie in pelle total black dei pantaloni di jeans, camicia floreale sbottonata e una pelliccia color crema. Ma, per il cantante dei One Direction, questa non è la prima Jackie. Già in passato aveva sfoggiato questa borsa (nera e anche verde acqua).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gucci Official (@gucci)


Harry Styles quindi prende parte alla linea Beloved. Come ha spiegato il direttore creativo della maison Alessandro Michele: “In questa campagna abbiamo deciso di raccontare il concetto “beloved” in modo ironico, ispirandoci al fatto che le borse hanno un ruolo di primo piano nella mia vita e in quella di molte altre persone. Siamo andati indietro nel tempo, all’epoca dei talk show televisivi originali, dove la protagonista, la grande star, è proprio la borsa”.

LEGGI ANCHE: Le borse ideali per la Primavera/Estate 2021 sono quelle di Zanellato

Back to top button
Privacy