Hailey Bieber, semplice ma elegante con il tubino nero di AZ Factory

La modella ha indossato un abito perfetto per un evento importante al fianco del marito

Quanta classe Hailey Bieber! La giovane modella ha optato per una scelta molto semplice all’apparenza, ma che invece restituisce un look elegante e raffinato. La moglie di Justin Bieber, in occasione di un matrimonio, ha indossato un tubino nero di AZ Factory. Lo so, starete pensando: ma il nero non si indossa ai matrimoni! Nel 2021 invece sì.

La moda è un continuo mutare e adattarsi, per cui non stupitevi tanto se il nero è ben accetto ad un evento prettamente white. Hailey Bieber ha scelto un abito essenziale ed elegante, realizzato in maglia elasticizzata, sobrio e perfetto per un’occasione che non dovrebbe catturare l’attenzione. Perché, si sa, il big day è della sposa, non dell’invitato.

Il matrimonio in questione è del musicista Harv, che ha chiesto in sposa la cantante Felicia King. Le nozze si sono svolte a Los Angeles e la coppia Bieber ha presenziato poiché amici degli sposi. Mentre Hailey ha scelto un look total black, Justin Bieber ha indossato un completo blu con camicia e cappello bianco, risultato più casual che chic. A completare il look di Hailey, le decolleté di Saint Laurent e una pochette.

Hailey e Justin Bieber parlano del loro matrimonio

L’abito scelto da Hailey è stato realizzato dal brand AZ Factory, fondato da Alber Elbaz, ed è molto gettonato tra le star hollywoodiane: non solo Hailey Bieber, ma anche Selena Gomez non disdegna questo nuovo brand che ha come target ideale la donna moderna, che guarda alla moda ecosostenibile. Di fatto, i capi d’abbigliamento vengono realizzati con tintura naturale e poliestere riciclato.

Hailey e Justin Bieber hanno detto “sì, lo voglio” nel 2019. La loro unione, però, non è stata così semplice come può sembrare. Lo ha ammesso proprio lo sposo in un’intervista a GQ, spiegando che il primo anno è stato complicato. “C’era molto in ballo, molti traumi del passato. ‘era semplicemente mancanza di fiducia. C’erano tutte queste cose che non vuoi ammettere alla persona con cui stai, perché fa paura. Non vuoi spaventare l’altro dicendo: ‘Sono spaventato'”. Per fortuna il peggio sembra essere passato.

LEGGI ANCHE: Julia Roberts, la nuova testimonial di Chopard

Exit mobile version