DesignPrimo Piano

Dakota Johnson compra casa a Malibù con Chris Martin

L'attrice di Cinquanta sfumature è pronta a convivere con il cantante dei Coldplay

Com’è la casa di Dakota Johnson? Chi di voi si è posto questo quesito è finito sull’articolo giusto. L’attrice di Cinquanta sfumature, che molto presto realizzerà anche un film per Netflix tratto dal romanzo di Jane Austen (Persuasione), ha partecipato al programma di Architectural Digest, aprendo le porte della sua casa in quel di Hollywood.

Ma la villa di cui vi parliamo oggi è un’altra. L’attrice ha acquistato da poco casa insieme al suo compagno Chris Martin (il frontman dei Coldplay, nonché ex di Gwyneth Paltrow). Per il loro nido d’amore, hanno scelto una delle location californiane più belle e calde: Malibù. Secondo le prime indiscrezioni, la coppia avrebbe iniziato a frequentarsi nel 2017, ma hanno reso nota la propria storia soltanto nel 2018. E, dopo qualche anno, arriva anche la notizia della convivenza, seguita dalla scelta della casa.

La bellissima casa di Dakota Johnson a Malibù

Inutile dire che la casa scelta dalla coppia di modesto ha ben poco. Siamo pur sempre ad Hollywood, per cui è giusto sognare senza badare a spese. Ma, chi è curioso di scoprire il prezzo della villa di Dakota Johnson, sarà presto soddisfatto. La coppia ha acquistato una gigantesca villa californiana per 12,5 milioni di dollari portando a casa un ottimo affare, a detta del New York Post, poiché la villa era stata messa in vendita per 14 milioni lo scorso luglio.

La villa è composta da sei camere da letto e nove bagni, inoltre è dotata di una guest house a due piani con tanto di sala giochi. L’esterno è composto anche da una piscina, una spa e una zona barbecue. A tutela della loro privacy, la casa è completamente recintata. Come ciliegina sulla torta, trovandosi a Malibù, la casa ha un panorama mozzafiato e affaccia direttamente sull’oceano. Con gli alti soffitti a volta e i camini sia interni che esterni alla casa, questa villa gode anche di un’ottima posizione, a pochi passi dalla spiaggia e dalle attività commerciali. Insomma, perfetta anche per metter su famiglia!

LEGGI ANCHE: Cos’è lo stile urban jungle e perché va di moda

Back to top button
Privacy