DesignPrimo Piano

Madonna acquista casa a Los Angeles: il precedente proprietario era The Weekend

La popstar ha cambiato casa e ha pagato 19,3 milioni di dollari per la nuova villa californiana

Madonna ha acquistato una nuova casa. La popstar allarga il patrimonio immobiliare e questa volta si stabilisce a Los Angeles, entrando in possesso di una vecchia proprietà di The Weekend.

La cantante ha acquistato la nuova (gigantesca) villa per un prezzo da capogiro: ben 19,3 milioni di dollari secondo quanto riportato da People. The Weekend aveva acquistato la proprietà nel 2017 pagandola un milione in meno (18,2 per l’esattezza). Il cantante, poi, ha deciso di mettere in vendita la proprietà nell’estate 2021 a poco meno di 25 milioni. A dicembre dello stesso anno, il cantante aveva anche calato il prezzo di mercato e Madonna ha poi chiuso l’affare con 19,3 milioni di dollari.

Madonna compra la casa di The Weekend a Los Angeles

Madonna ha scelto un’abitazione in una delle zone più vip di Los Angeles, precisamente a Hidden Hills. La tenuta si estende su circa 1165 metri quadrati e, oltre a trovarsi in una zona appetibile, è ovviamente bellissima. La casa principale è composta da sette camere da letto. Inoltre conta su una guest house, a sua volta composta da due camere da letto. Oltre all’ampia sala da pranzo e zona soggiorno, la villa dispone di un’ambiziosa cucina da chef e un lato bar. E non è finita qui. Per non farsi mancare nulla, in casa è presente anche una zona fitness, un teatro, una wine romm e doppie suite padronali.

E se gli interni fanno sognare, figuratevi gli esterni. La villa è composta da un cortile esterno molto arioso e conta su diverse terrazze dove sono collocate piscine e spa. Anche il garage è spazioso e può ospitare fino a cinque macchine. Inoltre, essendo molto spazioso, l’esterno della villa ha ritagliato anche uno spazio per un fienile e per un campo da basket. Per tutelare la privacy, l’intera proprietà è fiancheggiata da alte sequoie, in modo da allontanare sguardi indiscreti.

LEGGI ANCHE: La casa di Gue Pequeno a Lugano vi conquisterà

Back to top button
Privacy