La casa di Gue Pequeno a Lugano vi conquisterà

Il rapper ha partecipato a MTV Cribs Italia

Anche Gue Pequeno apre le porte di casa sua al programma MTV Cribs Italia. La puntata con protagonista il rapper è andata in onda mercoledì 7 aprile 2021. Oltre a Gue Pequeno, abbiamo avuto l’occasione di sbirciare anche nella casa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Per Gue Pequeno sono ormai trascorsi dieci anni da quando ha pubblicato il suo primo album, Il Ragazzo d’oro, e la fama non si è fermata lì. Il rapper ha aperto le porte della sua casa in Svizzera, dove abbiamo potuto appurare la sua grandissima passione per il mondo dello spettacolo, in particolare per cinema e serie tv. Una delle parti più importanti della sua casa è infatti la libreria, dove ha esposto fieramente tantissimi cofanetti e action figures dei suoi personaggi preferiti (come il protagonista di Breaking Bad).

La casa di Gue Pequeno in Svizzera: un viaggio fatto di riferimenti cinematografici e letterari

Una casa ricca di punti luce, arricchita da tantissimi colori, dettati anche dalla ricca presenza di quadri. Uno che colpisce immediatamente all’occhio è quello che sovrasta il divano, ma anche la sua caricatura in stile Picasso appesa in corridoio.

Nella casa di Gue Pequeno ci sono tantissimi pezzi di design come ad esempio la lampada Guns di Philippe Starck per Flos. Inoltre, dettaglio molto interessante, all’interno del suo appartamento sono presenti anche degli arredi limited edition della collezione Markerad di Off-White per Ikea. Ad esempio il divano che è stato disegnato da Vico Magistretti. Nell’area soggiorno, che è stata realizzata come open space, troviamo anche una teca con all’interno la riproduzione del suo pugno.

Con un guardaroba gigantesco da star hollywoodiana e una vasca idromassaggio perfetta per rilassarsi, Gue Pequeno ha in casa anche un arcade che rappresenta l’angolo salagiochi del rapper (tappezzata di poster di Star Wars).

LEGGI ANCHE: H&M, la nuova collezione con Liya Kebede con materiali sostenibili

Exit mobile version