Kylie Jenner indossa la sexy tuta di LaQuan Smith

La più piccola delle Kardashian torna ad incendiare il web con un look sexy

Kylie Jenner incanta ancora una volta, o meglio incendia i social con un look sexy estrapolato dalla passerella di LaQuan Smith. La più piccola delle sorelle Kardashian ha ancora una volta lasciato il segno con un outfit meraviglioso tratto dalla collezione Autunno/Inverno 2021 di LaQuan Smith e che mette in risalto il fisico ben scolpito della giovane influencer.

Kylie Jenner ha ben pensato di unirsi ai festeggiamenti di Justin Bieber, che ha da poco pubblicato il nuovo album Justice. E, per l’occasione, ha indossato una tuta rosso ciliegia in stile vedo-non-vedo, abbinata ad un trench in velluto della stessa tonalità di colore. La tuta lascia ben poco all’immaginazione, coprendo le zone sensibili con un rosso più scuro in velluto. A completare il look della giovane imprenditrice, oltre a delle décolleté in pendant ai piedi, una deliziosa bag a cofanetto di Louis Vuitton.


La più piccola delle sorelle Kardashian non è l’unica ad essersi invaghita dello stile di LaQuan Smith: anche altre celebrity, da Rihanna a Miley Cyrus, hanno indossato i suoi capi, mettendoli in bella mostra anche su Instagram, dove hanno un seguito pazzesco.

I look di Kylie Jenner: parla la sua stylist

Non tutti i look scelti dalla giovane imprenditrice sono farina del suo sacco. Alcuni degli outfit più belli e stravaganti sono stati scelti dalla sua stylist, Jill Jacobs, che rappresenta a sua volta tanti altri volti dello show business, da Sofia Richie a Khloe Kardashian.

La stylist ha raccontato a Popsugar come si svolge il suo lavoro e quale metodo di selezione segue: “Quando programmato, sono informata di quale tipo di look abbiamo bisogno. Può essere qualsiasi cosa, da un look accogliente da casa a un look da tappeto rosso. Da lì, programmo da dove pendere i pezzi che penso saranno i migliori per il cliente. Quindi, eseguiamo un fitting in cui proviamo più opzioni e scegliamo le nostre scelte preferite”.

LEGGI ANCHE: Narciso Rodriguez, la nuova fragranza Eau neroli ambrée in edizione limitata

Exit mobile version