Jennifer Lopez, il vestito da sposa perfetto per la primavera 2021 [FOTO]

L'abito circola da giorni sul web e ha lasciato tantissimi interrogativi

Jennifer Lopez si è sposata? Per ora nessun annuncio ufficiale, ma sul web circola ormai da giorni una bellissima fotografia che ritrae la cantante, di spalle, con indosso un meraviglioso abito da sposa che tutte vorremmo avere.

Non troverete abito più romantico di questo per affrontare al meglio la primavera 2021 (e vi sfidiamo a trovarlo!), anche perché JLo rende tutto un incanto. La fotografia l’ha inquadrata di spalle, mostrando un profondo scollo sulla schiena, spalle lasciate scoperte, una gonna morbida in tulle e un lunghissimo strascico. Quello di Jennifer Lopez sembra un perfetto abito da principessa Disney, non trovate?

Jennifer Lopez, perché ha indossato l’abito da sposa?

La cantante si è esibita in occasione dell’Inauguration Day, accogliendo con la sua voce il neo presidente degli Stati Uniti Joe Biden alla Casa Bianca. Ma la Lopez ha fatto parlare di sé soprattutto per un pixie cut molto sbarazzino per la copertina di Allure, che ha scatenato tantissimi dubbi: JLo ha rinunciato ai suoi lunghi capelli? La risposta è no: era una parrucca, scelta volutamente per ricreare quello stile anni ’90 che in fondo abbiamo tanto amato.

Ma ora la domanda è un’altra: possibile che Jennifer Lopez si sia sposata senza dire niente a nessuno? In realtà, secondo le prime indiscrezioni che circolano in rete, la cantante non avrebbe indossato l’abito bianco per raggiungere l’altare e sposare il suo compagno Alex Rodriguez, ma per lavoro. L’hashtag utilizzato nella didascalia della foto è #ShotGunWedding, ovvero il titolo di una commedia romantica che vedrebbe Jennifer Lopez nuovamente protagonista. Shotgun Wedding è quindi il nome del prossimo film che la coinvolgerà, al fianco di Josh Duhamel: i due interpreteranno marito e moglie costretti ad affrontare un matrimonio in crisi e l’arrivo di alcuni criminali.

LEGGI ANCHE: Valentina Ferragni come Barbie: il suo extra look fa sognare

Exit mobile version