Jennifer Lopez, il taglio corto simile a 30 anni fa [FOTO]

Anche a 20 anni la cantante aveva puntato ad un taglio corto, ma oggi detta tendenza

Jennifer Lopez, bellissima oggi come ieri. La cantante ha sfoggiato tantissimi look nel corso degli anni ma di recente sembra aver fatto un tuffo nel passato, puntando ad un taglio corto identico a 30 anni fa.

Come vi avevamo raccontato poco tempo fa, la cantante pop aveva sfoggiato un nuovissimo look sulla copertina di Allure (in onore dei 30 anni del magazine) e, anche se per l’occasione ha indossato una parrucca, JLo ha stupito tutti puntando ad un taglio giovane e sbarazzino, che ricorda moltissimo quello che aveva a 20 anni. I look sono stati messi a confronto sui social con un collage che sta ormai circolando senza sosta.

Jennifer Lopez, il taglio corto a distanza di 30 anni

Capelli dal taglio molto corto, certo, ma sicuramente molto diversi. Nel 1986, Jennifer Lopez era sicuramente molto diversa rispetto ad oggi. I capelli, seppur corti, erano molto gonfi e scuri (mentre oggi abbracciano una tinta color caramello). Il cambio look di JLo è stato sicuramente accompagnato dai consigli del fedele hairstylist Chris Appleton, che da tempo ormai si prende cura della sua star. La cantante, trent’anni fa, aveva un capello molto più cresco e gonfio mentre, ad oggi, i suoi capelli biondo caramello sono lunghi e fluenti. Ciò nonostante, il taglio sfoggiato in copertina su Allure torna a dettare tendenza: il pixie cut è da imitare.


Ma i fan più attenti hanno evidenziato altre differenze tra le due foto – labbra più sottili, naso un tantino diverso – e credono che la cantante abbia fatto ricorso a qualche ritocchino. JLo, però, ha sempre negato di aver fatto utilizzo di interventi medico-chirurgici nel corso degli anni. La cantante avrà notato il collage che sta girando sui social?

LEGGI ANCHE: Amore, amicizia e moda: Motivi lancia una serie tv

Exit mobile version