Jennifer Lopez in bianco Chanel per l’insediamento di Biden

La cantante ha indossato un completo bianco e ha personalizzato l'esibizione al Campidoglio

Se Lady Gaga ha puntato ai colori della bandiera americana per la cerimonia d’insediamento di Joe Biden, Jennifer Lopez invece ha puntato ad un look total white che è diventato subito ossessione. Durante la cerimonia di benvenuto per il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America, JLo si è esibita indossato un bellissimo abito composto da giacca e pantaloni firmato Chanel.

Jennifer Lopez, l’esibizione in bianco Chanel

Pantaloni bianchi a zampa e vita alta ricoperti di paillettes, abbinati ad una camicia in chiffon stile vedo-non-vedo. JLo sfoggia un capospalla in tweed ugualmente bianco con bottoni argentati e in aggiunta guanti e basco della stessa tonalità (mostrati anche su Instagram): Il look total white della cantante è assolutamente riuscito e porta la firma di Chanel. Ai piedi, la cantante indossa sandali con tacco Jimmy Choo Max. I bottoni argentati del tweed invece richiamano perle e brillanti degli orecchini e dei braccialetti al polso.


L’esibizione di JLo è arrivata dopo quella di Lady Gaga (la quale si è cimentata con l’inno americano) e prima che Joe Biden pronunciasse il giuramento per diventare ufficialmente il 46esimo presidente americano. Un’esibizione toccante e intensa, quella di Jennifer Lopez, sulle note di This Lad Is Your Land di Woody Guthrie e America The Beautiful, interrotti da una frase gridata in spagnolo ricca di significato e speranza: “Una nación con libertad y justicia para todos”. Una nazione con libertà e giustizia per tutti. Infine, ha concluso l’esibizione gridando: “Let’s get loud”, citando uno dei suoi più importanti successi.

Non soltanto JLo: i look delle donne a Capitol Hill

Una giornata importante, anche per le donne presenti all’insediamento di Joe Biden. Oltre a Lady Gaga, che per l’occasione ha sfoggiato un abito disegnato ad hoc da Schiaparelli Haute Couture, anche la First Lady Jill Biden ha indossato un completo Markarian, un brand newyorkese fondato di recente da Alexandra O’Neill portando a Capitol Hill il fascino dei nuovi brand.

Anche Michelle Obama ha puntato al nuovo, indossato un completo bordeaux di Sergio Hudson. Il viola invece è stato conteso da Kamala Harris, vicepresidente di Biden, e Hillary Clinton, una scelta che richiama simbolo di unità. La poetessa Amanda Gorman invece indossa Prada.

LEGGI ANCHE: Lady Gaga incanta Biden (e l’America) con l’abito Schiaparelli Haute Couture

Exit mobile version